IL GLUTATIONE – IL REDOX BALANCE

IL GLUTATIONE ED IL REDOX BALANCE

Il glutatione una delle molecole più importanti del corpo umano e sovraintende alla detossificazione (del fegato e di altri organi) ed ha spiccate attività antiossidanti che vengono esaltate anche da questo studio di recente pubblicazione che vede questa molecola estremamente utile nell’attività di detossificazione a supporto della malattia denominata COVID-19.

https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fnut.2022.1007816/full

I guru del cibo e dell’integrazione ne consigliano ovviamente l’assunzione esogena in più forme. Tra le più gettonate la forma liposomiale.

Oggi è disponibile, grazie alle nostre attività di ricerca INDIPENDENTE, divulgazione ed imprenditoria, un prodotto che aiuta la rigenerazione/protezione di questa molecola SOLO quando necessaria. ERGO: SENZA “INTEGRARLA”.

PER ESEMPIO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1263204/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1257950/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5773830/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27572418/

REDOX BALANCE contiene una serie di molecole che supportano il nostro organismo nelle attività naturali della ricerca dell’ormesi e dell’omeostasi.
Nel caso del glutatione, l’acido ascorbico e la quercetina.
Le tante esperienze di recuperi sorprendenti dal COVID-19 riferite dei nostri clienti in privato, confermano quanto scritto sopra.

Confermano altresì l’ipotesi che la COVID-19 potrebbe non essere affatto una malattia “virale” ma una malattia da disintossicazione che colpisce duramente soprattutto chi ha già altre malattie croniche.

Il REDOX BALANCE è stato però progettato fondamentalmente per proteggerci dall’interno dallo stress elettromagnetico prodotto dall’uomo.

REDOX BALANCE